Mekhan amplia i servizi ai clienti
Dopo il primo anno di attività, anche grazie alla partnership con Knuth, la Mekhan ha consolidato la propria presenza sul mercato, ampliando vendite e relazioni commerciali in Italia e in Europa.
Le continue richieste dei clienti stanno spingendo l’azienda verso una più determinata espansione del mercato delle macchine utensili e automatizzate.
Allo scopo di consolidare la crescita, Mekhan intende allargare il ventaglio dei marchi da proporre sul mercato, estendendo la collaborazione con KNUTH ad altri rivenditori leader di settore come SANDVIK.
L’ampliamento del mercato Mekhan passa anche attraverso strategie legate alla piena soddisfazione del cliente che sempre più richiede un’elevata customizzazione dei prodotti, un professionale ed efficiente servizio di assistenza, il supporto per il rilascio di certificazioni e perizie tecniche, la possibilità di acquistare macchine “usate come nuove”.
Questo tipo di approccio sta spalancando le porte di importanti mercati in Italia, Germania, Svizzera e altri Paesi europei: una crescita costante e di qualità, destinata ad aumentare.